Siamo un’Associazione di Promozione Sociale che gestisce un centro del riuso con lo scopo di ridurre i rifiuti destinati ai centri di raccolta, di aiutare le persone fragili e di mettere in rete le persone che hanno a cuore questo pianeta.
Economia circolare e civile sono le nostre parole d’ordine e siamo sempre in cerca di nuovi volontari!

Il giovedì dalle 14 alle 17 ed il sabato dalle 9 alle 13, si può donare o prelevare beni di seconda mano presso la nostra sede in via Santa Lucia, 34 a Gemona del Friuli (UD).

Il centro è APERTO A TUTTI, i beni vengono conferiti GRATUITAMENTE e prelevati versando un’OFFERTA.

L’Associazione di Promozione Sociale Maistrassâ è senza fini di lucro e si mantiene grazie alle offerte e all’aiuto di volontari.
Il ricavato viene destinato alla copertura dei costi di gestione ed al sostegno di progetti ambientali, sociali e culturali nell’ambito dell’economia circolare.

Accettiamo beni in BUONO STATO e PULITI, ancora utilizzabili per il loro scopo originario e non accettiamo beni DANNEGGIATI O SPORCHI.

Vorresti donare dei beni usati non presenti negli elenchi seguenti? Oppure che hanno bisogno solo di piccole riparazioni o di una riverniciata? Mandaci delle foto chiare ai nostri contatti e valuteremo se prenderli con noi comunque per recuperarli.

Ogni bene è soggetto alla selezione dei volontari in base allo spazio e ad altri fattori, dunque consigliamo di mandarci le foto soprattutto dei beni di grandi dimensioni prima di portarli da noi perché potrebbero non essere accettati.

Al momento non siamo in grado di offrire un servizio di consegna e ritiro perché siamo senza un mezzo di trasporto, quindi chiediamo di provvedere autonomamente.

Per informazioni sulle donazioni e i prelievi potete contattarci tramite e-mail a magazzino@maistrassa.it oppure via sms o messaggio whatsapp al 370 329 0637.
Purtroppo non siamo in grado di rispondere alle telefonate, quindi, se non siete in grado di scriverci, non esitate a passare a trovarci!

Qui di seguito l’elenco di cosa accettiamo e cosa no 👇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post